venerdì 28 maggio 2010

Il blog/network STOP CAPITALISMO nasce con l’intento di fare comunicazione sociale, politica e culturale anticapitalista, di mostrare gli effetti reali della globalizzazione e del mondialismo sulla vita dei cittadini, sulle Nazioni, sulla Natura e sull’ecosistema. Effetti che mettono seriamente in pericolo il nostro Futuro! L’intento che ci proponiamo sarà quello di fare riflettere, fare pensare, fare ragionare il maggior numero di persone possibili, di dare voce ad Idee differenti rispetto a quelle dominanti! Una chiamata alla resistenza, per la Libertà, contro la disinformazione, l’apatia, il disinteresse crescente.
Anche se non ci sfugge la complessità strutturale del potere mondialista, preferiamo concentrarci su pochi concetti e temi da diffondere, la cui comprensibilità è sì ostica ma non così tanto come si crede.
La globalizzazione altro non è che l'affermazione del capitalismo internazionale, di fatto una forma di dominazione totalitaria, che non prevede possibilità di alternativa.
Non vogliamo vivere in una ‘società di mercato’, basata sulla logica criminale e totalitaria del ‘profitto ad ogni costo’, in cui la mercificazione subentra in ogni ambito della vita, con la riduzione dell’essere umano al livello infimo di ‘consumatore’, ma bensì in una società di e per i cittadini, in cui al centro deve essere il benessere e la qualità della vita delle persone, degli animali, dell’ambiente e non il livello dei profitti e lo sfruttamento.
Sbaglia chi vuole vedere in queste idee un riflesso di marxismo o comunismo: noi auspichiamo una soluzione diversa ai problemi creati dal capitalismo, una soluzione basata non su una visione globale (l’altermondialismo di matrice progressista, di fatto complice del mondialismo capitalista) ma bensì nazionale e locale, ossia nel vero ambito del cittadino.

Il network è aperto a chiunque ne condivida i principi e i presupposti, siano essi individui, gruppi, associazioni o partiti. Inviatiamo quindi chiunque si senta vicino a questa visione e a queste Idee a contattarci
(anti.capitalista@yahoo.it ) per partecipare all'iniziativa e a portare avanti, in autonomia e collaborazione, questa battaglia di Libertà.

Per una campagna permanente contro il capitalismo e la globalizzazione!
Contro il totalitarismo capitalista delle élites mondialiste!